headerimage
BOXER CLUB D'ITALIA - Benvenuti nel sito

 

Associarsi al B.C.I.

Modulo di richiesta di associazione

Grazie alla presenza di allevatori, giudici esperti di morfologia e carattere, veterinari qualificati e genetisti che costituiscono la Commissione Tecnico-Scientifica (C.T.S.), il Boxer Club d'Italia garantisce ai suoi membri un'esperienza pluriennale nella salvaguardia della razza Boxer, offrendo supporto personalizzato agli allevatori e ai proprietari.
Gli associati possono rivolgersi al Consiglio Direttivo Nazionale per ottenere supporto diretto, o, qualora siano necessarie competenze specifiche, verranno indirizzati agli uffici competenti.Inoltre, i soci del Boxer Club d'Italia riceveranno il periodico "Boxer" in forma quadrimestrale, che fornisce un'ampia panoramica sulle attività sportive e approfondimenti sulla razza, con l'obiettivo di promuovere la cultura dell'allevamento.
Il Socio B.C.I. potrà accedere al database online (BOL), un servizio realizzato per i soci e, in particolare, per i soci allevatori B.C.I., dove potranno consultare autonomamente i pedigree dei Boxer registrati e i loro dati sanitari e caratterili, evitando così di dover attingere a possibili informazioni fuorvianti. 
Gli associati potranno iscrivere i propri soggetti a prove zootecniche (ZTP e Selezione) a tariffa ridotta del 50%.
Il Socio B.C.I. diventa socio collettivo dell'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (E.N.C.I.) ricevendo così la rivista  mensile "I Nostri Cani",  con le tessere E.N.C.I. e B.C.I.  potrà visitare tutte le manifestazioni E.N.C.I. gratuitamente e  avere tariffe ridotte per le iscrizioni.

Come associarsi

Per aderire si consiglia di contattare il Gruppo periferico  del B.C.I. più comodo logisticamente.
Qui l'elenco delle delegazioni. Comunicando con i referenti, sarà possibile prenotare una visita presso la sede della delegazione per osservare direttamente le attività condotte dagli esperti su vari aspetti del boxer e dai nuovi associati. Questi ultimi avranno l'opportunità di acquisire nel tempo esperienze preziose per la convivenza con il Boxer.
La quota sociale è di Euro 50,00 (cinquanta/00) in vigore fino alla prossima modifica, che potrà avvenire solo per delibera dell' Assemblea Generale dei Soci.
In alternativa è possibile rivogersi direttamente alla Sede Nazionale in Busto Arsizio (VA): 
e-mail: segreteria@boxerclubitalia.it - (+39) 373 7826541 - (+39) 0331 635996
Per l’iscrizione alla Segreteria Generale, la quota di associazione è da versarsi all’ atto dell’iscrizione con la seguente modalità:
Bonifico bancario: Banca Intesa San Paolo:
intestato a Boxer Club d’Italia - IBAN IT38T0306909606100000127416 - BIC BCITITMX

Si prega di specificare sempre la causale del versamento.

Inviare la richiesta di associazione e la copia del versamento della quota sociale via mail a
segreteria@boxerclubitalia.it

Sede Nazionale

Via Bellingera, 4 - 21052 Busto Arsizio (VA)
Cell. (+39) 373 7826541
Tel./Fax (+39) 0331 635996
e-mail segreteria@boxerclubitalia.it

LINK

⇑ ..