La Segreteria del B.C.I. sarà chiusa dal 02 al 07 Dicembre 2024 compresi.


Cari Soci del B.C.I.
desidero informarVi che, a partire dal 1° novembre 2024, il Consiglio Direttivo Nazionale del Boxer Club d’Italia è stato sciolto a seguito delle dimissioni di otto Consiglieri su dieci (Giancarlo Perrotta, Ottavio Perricone, Andrea Cagnazzo, Vincenzo Fiorelli, Alessandro Frigo, Felice Galluccio, Giuseppe Marco Nugnes e Daniele Vuturo).
Attualmente io ho il compito, unitamente ad Andrea Di Giorgio, di condurre la Società verso nuove elezioni, in conformità con l’art. 15 dello Statuto Sociale del B.C.I.
Sarà convocata un’Assemblea Generale dei Soci in data 08 marzo 2025, come deliberato in occasione della riunione del Consiglio Direttivo Nazionale del 19 ottobre 2024, che consentirà a tutti i Soci di esprimere il proprio voto per le liste proposte e depositate secondo i dettami dell’art. 13 dello Statuto Sociale del B.C.I.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a chiedere.
Rimango a vostra disposizione.
Un cordiale e sportivo saluto.

Roberto Crosa
Scarica il documento il PDF 


 

Comunicati dal Club, ultimo aggiornamento del 29/11/2024 - clicca qui


Campionato dell'Anno di morfologia 2024 (risultati) - clicca qui


La redazione web è in costante lavoro per aggiungere tanti altri contenuti!


Il Boxer Club d'Italia rappresenta l'unico Club di razza riconosciuto dall'Ente Nazionale della Cinofilia iItaliana per la salvaguardia e diffusione della razza Boxer in Italia.

La prima missione su tutte è quella di promuovere azioni efficaci per il progresso, lo sviluppo e il prestigio della razza del cane Boxer, potenziando le pratiche di selezione e allevamento.

Il Boxer Club d'Italia garantisce una presenza diffusa su tutto il territorio nazionale, con Gruppi periferici distribuiti nelle varie regioni italiane.
Il Consiglio Direttivo del B.C.I., favorisce la diffusione della razza Boxer in Italia, con particolare attenzione alla ricerca di soluzioni innovative per adempiere alle reali esigenze della razza: promuove la ricerca scientifica  e il dialogo con i Soci Allevatori.

L'associazione è affiliata all'E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana), al quale aderisce rispettandone  lo Statuto, le linee guida e le disposizioni, con cui collabora all'organizzazione di eventi,manifestazioni e corsi. Inoltre Il B.C.I. è uno dei membri fondatori dell'Associazione Wubox (World Union Boxer Club)

Il Boxer Club d'Italia è un ente no-profit con sede a Busto Arsizio (VA).

Lo Statuto

Qui puoi esplorare il sito con un solo click

IN PRIMO PIANO

Cuccioli BoxerAnnunci di nascita Cuccioli Boxer nati da genitori controllati per la salute

 

 

 

 

 


 

Ultimo aggiornamento: November 29, 2024, 11:01