Estratto Campionato dell'Anno di Lavoro
REGOLAMENTO DELLE ATTIVITA’ E DELLE MANIFESTAZIONI B.C.I.
Omissis……
CAMPIONATO DELL’ANNO DI LAVORO
Art. 24 - Ogni anno, per designazione del C.D.N., viene organizzato il “Campionato dell’Anno di Lavoro”. Gli Esperti Giudici ed i Figuranti verranno designati dal C.D.N., sentito il parere del Delegato al Lavoro, e impiegati nelle singole Sezioni (pista, obbedienza, difesa) su indicazione del C.D.N., sempre sentito il parere del Delegato al Lavoro.
Le classi di partecipazione, secondo i regolamenti E.N.C.I. e F.C.I. vigenti sono: Esordienti, Avviamento, FCI-IGP-1, FCI-IGP-2, FCI-IGP-3.
Verranno assegnati i seguenti titoli ai vincitori delle rispettive classi: FCI-IGP-3 - Campione dell’Anno; FCI-IGP-2 - Speranza di Lavoro; FCI-IGP-1 - Promessa di Lavoro.
Potranno essere assegnati Premi Speciali alla Miglior Pista, Miglior Obbedienza e Miglior Difesa tra tutti i qualificati delle classi FCI-IGP-1, FCI-IGP-2 e FCI-IGP-3. In caso di parità nella singola sezione, sarà premiato il concorrente della classe più alta; in caso di ulteriore parità sarà premiato il concorrente con il punteggio più alto nel totale delle tre sezioni.
Potrà essere assegnato un “Trofeo di Allevamento” all’Allevamento che abbia il maggior numero di soggetti presenti al Campionato, con un minimo di tre, tra tutte le classi. In caso di parità, il Trofeo sarà assegnato all’Allevamento con maggior numero di soggetti presenti nelle classi FCI-IGP. In caso di ulteriore parità, il Trofeo sarà assegnato all’Allevamento con maggior numero di soggetti presenti nella classe più alta. In caso di ulteriore parità, il Trofeo sarà assegnato all’Allevamento con il soggetto avente il miglior punteggio nella classe più alta.
Omissis……
